Dopo il successo del debutto del primo atto dello spettacolo “Popolis is Music”, messo in scena venerdì 5 luglio scorso in Villa Badia a Leno, la produzione non si ferma e sta già programmando le prossime tappe per portare a conclusione lo spettacolo.
Infatti, dal 9 settembre prossimo il regista Piero Forlani, membro dell’Ass. Teatrale CaraMella, e gli attori del cast si rimetteranno in pista per la realizzazione del secondo atto.
Per la conclusione della rappresentazione stiamo cercando nuovi attori e attrici.
Se anche a te piace il teatro e vuoi cimentarti in una produzione teatrale, Popolis is music è quello che fa per te!
Gli incontri si terranno, con cadenza settimanale, il lunedì alle 20.30 in Villa Badia di Leno (Bs).
“Popolis is music” è nato per celebrare i 10 anni del portale internet popolis.it ed è stato prodotto all’interno del corso di teatro per adulti della scuola “Il Teatro di Desiderio”, che ha sede a Leno.
E’ la storia di un viaggio a bordo di una nave, durante il quale i membri dell’equipaggio saranno costretti a rivedere le loro vite da una prospettiva diversa.
In questo viaggio, Popolis sarà il mezzo, lo strumento attraverso il quale le persone che vivono in prima persona questa esperienza potranno dar voce al loro vissuto. Lungo il percorso, l’equipaggio, composto da personaggi differenti, con caratteristiche differenti, si troverà a convivere e a condividere un’esperienza comune.
Popolis is music vanta anche la preziosa collaborazione della LABA, Libera Accademia delle Belle Arti di Brescia, che realizzerà la scenografia e preparerà i costumi per gli attori.
Il debutto è previsto per gennaio 2014.
Se sei interessato o vuoi solamente avere qualche informazioni, contattaci allo 030-9038463 (orario d’ufficio).