Corsi in Villa Badia

I corsi in Villa, curati da Fondazione Dominato Leonense, si svolgono in primavera e in autunno di ogni anno con inizio a marzo e ad ottobre.
Il ciclo dei Corsi in Villa si rivolge a tutti coloro che abbiano l’esigenza di allargare i propri orizzonti, rispondere al desiderio di miglioramento e curiosità, mettersi in gioco, divertisti e approfondire alcune discipline.

Le proposte variano di stagione in stagione cercando, per i corsi in cui è possibile, di proporre livelli crescenti, base-intermedio ed avanzato, in modo da completare il percorso e approfondire la tematica scelta.
Le proposte spaziano dalle lingue alla creatività, dai bambini alla crescita personale, alcuni corsi più teorici e altri molto più pratici.

Le classi sono strutturate in piccoli gruppi in modo da stimolare la partecipazione attiva di ogni partecipante cercando di creare interazione tra docente e iscritto.
Punto di forza delle proposte sono i docenti che grazie alle loro esperienza e istruzione sono in grado di guidare, incoraggiare e coinvolgere ogni allievo.

I corsi vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti. Si procede quindi all’iscrizione e successivamente, una volta confermato, si farà il versamento della quota.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI AI CORSI

Per i soci di Cassa Padana BCC e Fondazione Dominato Leonense è previsto uno sconto del 10%.

Corsi in villa badia