A Leno la prima edizione di Corri nella Bassa

 

Si terrà domenica 22 maggio a partire dalle ore 8.30 l’appuntamento con “Corri nella bassa”, prima edizione della corsa e camminata non competitiva di 12, di 5 e di 1 km aperta a tutti. Promossa dall’Oratorio “San Luigi” di Leno con il patrocinio del Comune di Leno, la manifestazione vedrà snodarsi grandi e bambini, famiglie e podisti per le strade di Leno.

Corri nella bassa corpo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il ritrovo sarà presso l’oratorio di Leno, in via Re Desiderio 35 alle ore 7.30. La partenza sarà alle ore 8.30 per i bambini (1km) e per gli adulti (5 e 12 km) alle ore 9.00.
Il contributo di partecipazione ed iscrizione è per gli adulti è di 3 euro con riconoscimento (prodotti gastronomici) e 1,50 euro per gli adulti senza riconoscimento e per bambini. Il riconoscimento è garantito ai primi 400 iscritti. Verranno premiati i primi dieci uomini e le prime dieci donne. Sono previsti premi anche per i primi 3 bambini e le prime 3 bambine (dai 6 ai 13 anni), per i primi due uomini e le prime 2 donne (percorso di 12 km), i primi 5 gruppi e altri numerosi premi!

Presso l’Oratorio saranno a disposizione per i partecipanti docce e spogliatoi. Sarà possibile effettuare l’iscrizione fino a 20 minuti prima della partenza.

 

Per informazioni
tel.: 338.4555936
mail: claudia-bodini@libero.it / luigizanelli@libero.it
web: www.oratorioleno.it

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare...