La compagnia teatrale Tiramisù del Centro Diurno per Disabili “Collaboriamo” di Leno (Bs), è pronta a riportare in scena il suo spettacolo, dal titolo “24 sfumature di bigio”, sabato 7 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro di Gambara.
La rappresentazione, proposta lo scorso sabato 24 ottobre a Leno, è una riflessione sul tema dell’incontro e sulle varie sfumature che esso può assumere.
“Le sfumature di un incontro sono molteplici: hanno il colore degli occhi, il suono del cuore, il sapore della pelle e il calore delle mani. Per incontrarsi occorre volerlo, altrimenti ci si imbatte, ci si scontra casualmente, ci si saluta sbadatamente.
L’incontro nasce, vive di luce e poi muore, come le stelle, perché un incontro porta sempre ad un arrivederci, o a un addio; eppure, nel mezzo, ogni incontro ha tutte le sfumature della vita: un abbraccio, un dono, un’attesa contraccambiata, un aiuto, un confronto”.
I ragazzi del Centro, i veri protagonisti dello spettacolo, saranno accompagnati sul palco dagli educatori Stefania Bessi, Claudia Bessi, Mirko Costa, Giorgio Nardi e Venturelli Marco, e vedranno la partecipazione della volontaria Regina Selvatico e diretti dalla supervisione di Massimiliano Bozzoni.
Regista e coordinatore dello spettacolo, il drammaterapeuta Alberto Ghisoni
L’ingresso alla serata è gratuito.
___________________
“24 sfumature di bigio”
Spettacolo teatrale a cura della Compagnia Tiramisù del C.d.d. “Collaboriamo di Leno”
con Roberto Ari, Lucrezia Bertoletti, Mauro Bertoletti, Giacomo Bertoletti, Ermanno Bresciani, Simone Zicchetti, Mariagrazia Ramus, Luigi cigala, Sergio Elesbani, Lisa Guerrini, Davide Marini, Roberto Migliorati, Erika Ottonelli, Diego Varotto, Elisa Tomasoni, Andrea Almici, Silvana Rossi e Marco Bergamini.
regia di Alberto Ghisoni
Quando: sabato 7 novembre alle ore 21.00
Dove: Teatro Parrocchiale di Gambara (Bs) – Via Bazzoni, 10
Ingresso Libero
Per informazioni:
tel.: 030 9067411
mail: collaboriamo2002@gmail.com