Scuola di Musica di Leno: un nuovo ed entusiasmante anno è alle porte !

𝑆𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑢𝑛 𝑒𝑟𝑟𝑜𝑟𝑒.
(𝐹𝑟𝑖𝑒𝑑𝑟𝑖𝑐ℎ 𝑁𝑖𝑒𝑡𝑧𝑠𝑐ℎ𝑒)

Villa Badia non è solo Fondazione Dominato Leonense, ma è anche sede di altre realtà del terzo settore. In particolare la casa della grande famiglia del Corpo Musicale Lenese “V. Capirola” che qui ha la propria sede.
Attenzione attenzione! Con l’arrivo di settembre riprendono le attività della Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “V. Capirola” che qui in Villa Badia ha la sua sede.

Corsi di Flauto, Oboe, Fagotto, Clarinetto, Sassofono, Tromba, Corno, Trombone, Euphonium, Basso Tuba, Percussioni, Chitarra, Pianoforte, Canto, Propedeutica Musicale e Musica Giocando, Corso per Adulti gratuito e per tutti gli strumenti a fiato e percussione l’inserimento nei nostri organici giovanili di insieme: Gruppi di Musica di Insieme e Banda giovanile “Luca Colosio”.

Per conoscere la scuola di musica e scoprire lo strumento musicale che fa per te, ti aspettiamo in Villa Badia nei seguenti giorni:

• SABATO 14 e SABATO 21 SETTEMBRE 2024, ore 16.00 – 18.00, Parco di Villa Badia (Leno): OPEN DAYS con percorso alla scoperta degli strumenti musicali, possibilità di info e iscrizioni.
  • DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024, ore 20.45, Castelletto di Leno: CONCERTO di FINE ESTATE della BANDA, dirige M° Stefano Giacomelli – possibilità di info e iscrizioni
  • DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024, ore 16.00, Parco di Villa Badia (Leno): CONCERTO di INIZIO ANNO SCOLASTICO con le “Emozionanti Avventure dei Super Eroi” di “FFortissimo Music Camp 2024”, dirigono i M° Chiara Scalfi, Chiara Turati, Enrico Corsi, Stefano Giacomelli e Davide Sottini, in collaborazione con i Corpi Bandistici di Borgosatollo e Roè Volciano. Possibilità di info e iscrizioni.

Per l’anno 2024/2025 si offrono:
– 3 BORSE DI STUDIO (cioè un anno gratuito) per i corsi di TROMBONE e EUPHONIUM!!
– PREZZO SPECIALE per i nuovi iscritti ai corsi propedeutici e di strumenti bandistici (fiati e percussioni)
– PRESTITO GRATUITO dello strumento musicale!

ISCRIZIONE ONLINE compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/reSDQpdsqBduLAtU6

INFO E CONTATTI
Scuola di Musica del Corpo Musicale Lenese “V. Capirola”
Villa Badia – via Re desiderio, 1
segreteria.cmlcapirola@gmail.com
338 8514351 – 339 1650454 (disponibili WhatsApp)

Seguici anche su Instagram @cmlcapirola
Cosa Aspetti? Non esitare a contattarci!

ENJOY THE MUSIC