ATTORI IN ERBA: da ottobre, il laboratorio di teatro per bambini e ragazzi dell’Associazione Teatrale Cara…Mella

Al via i corsi teatrali annuali dedicati ai bambini delle scuole elementari e ai ragazzi delle medie e superiori  a cura dell’Associazione Teatrale Cara…Mella.

Il teatro è molto più che recitare: è un’occasione unica per sviluppare creatività, esprimersi e fare nuove amicizie.
Attraverso giochi di gruppo, esercizi di improvvisazione e realizzazione di spettacoli, gli allievi scopriranno il fascino del palcoscenico!

Cosa si offre:

• Laboratori creativi: per scoprire il mondo del teatro divertendosi;
  • Crescita personale: miglioramento della comunicazione, autostima e lavoro di squadra;
  • Spettacoli finali: per mostrare sul palco il talento dei vostri piccoli attori.

Dove:

• LENO in Villa Badia via Re Desiderio 1

insegnante Zoe Bolzonella per entrambi i corsi)
bambini scuola primaria: 17.00-18.30 MARTEDI
ragazzi scuola secondaria primo grado: 17.00-18.30 MERCOLEDI

• BAGNOLO MELLA

bambini scuola primaria: 17.00-18.30 MARTEDI (insegnante Elisabetta Innocenti)
ragazzi scuola secondaria primo grado: 17.00-18.30 LUNEDì (insegnante Zoe Bolzonella)
ragazzi scuola secondaria secondo grado: 17.30-19.00 MERCOLEDI (insegnante Elisabetta Innocenti)

Inizio corsi LUNEDI 7 OTTOBRE 2024, con possibilità di effettuare 1 o 2 lezioni di prova gratuite.

INFO E PRENOTAZIONI:
Mail: info@teatrocaramella.it