Si terrà venerdì 30 maggio alle ore 10.00 presso lo stadio comunale di Leno la Festa del calcetto 2014, evento organizzato dal C.d.d. “Collaboriamo” di Leno e patrocinato dal Comune di Leno e dall’assessorato allo sport della Provincia di Brescia.
Dopo la Condors Cup 2014, il torneo di calcio a 5 riservato ad atleti diversamente abili che si è tenuto lunedì 19 maggio e lunedì 26 maggio e che ha visto affrontarsi le squadre “Condors” di Leno e Ghedi, i “Satelliti” di Ghedi, “Atletico Cuore d’oro” di Pontevico e “All Blacks” di Travagliato, venerdì alle ore 11.00 sul campo centrale la finale per aggiudicarsi il primo posto e la vittoria dell’ambita coppa.
All’interno della mattinata verranno disputate partite di calcio a 5 giocate da squadre miste, composte cioè da bambini delle scuole elementari, persone disabili e volontari o educatori che assicureranno il coinvolgimento di tutti durante il gioco.
Oltre ai bambini delle scuole elementari di Leno, sarà presente una classe dell’Istituto Superiore “V.Capirola” di Leno, che si occuperà dell’arbitraggio delle partite e della composizione e gestione delle squadre.
Alle 12:30 le premiazioni del torneo disabili dei centri partecipanti: la Coop. “Collaboriamo” di Leno, la Coop. “Sergio Lana” di Ghedi, la Coop. “Quadrifoglio” di Ghedi, la Cooperativa “Il Gabbiano” di Pontevico e la Coop. “Il Vomere” di Travagliato.
Per informazioni:
C.D.D. Collaboriamo
tel.: 030-9067411