Il parco di Villa Badia di Leno, ricco di misteri e di segreti sepolti dal tempo, è lieto ospitare venerdì 7 giugno 2019 alle ore 21:30 il nuovissimo spettacolo della scuola di Danza e Teatro “Doppio Passo ASD” di Leno dal titolo “L’enigma della bussola”.
Una storia avvincente di quattro persone alla ricerca di se stesse. Un percorso interessante, che ci invita a scovare, dentro e fuori di noi, la direzione giusta. Un viaggio in terre sconosciute e fantastiche in un mix coinvolgente di danza e teatro.
Sotto la direzione artistica di Elisa Facconi e Giampietro Bolentini, gli allievi della scuola si muoveranno sulle sceneggiature e la regia di Elisa Facconi e Massimiliano Bozzoni (nuovo insegnante di Laboratorio Teatrale). Le coreografie sono a cura degli insegnanti di danza Elena De Carli (danza classica), Giulia Arsotti (Hip Hop), Giampietro Bolentini (danze caraibiche) ed Elisa Facconi (Modern Jazz).
Dalle ore 19:00 la Villa sarà aperta per la cena, con cucina per tutti i palati: tradizionale, orientale, vegana e senza glutine. Vi aspettiamo per passare insieme una serata all’insegna del divertimento e del mistero!
___________________
Per informazioni:
tel.: 331-6415475
mail: info@fondazionedominatoleonense.it