Proseguono le serate con la grande musica in Villa Badia a Leno: venerdì 25 luglio, alle 21.15, saranno ospiti Le ragazze dello Swing, gruppo bresciano nato a Toscolano Maderno prendendo ispirazione dal famoso Trio Lescano e da altri artisti del passato e del presente.
Le ragazze dello Swing vogliono divertirsi e far divertire facendo rivivere la meravigliosa musica degli anni 20/30. Musica sempre moderna per il ritmo travolgente ed i temi trattati, atta a far per lo più divertire in modo genuino gli spettatori.
Battute, sketch con sempre qualche sorpresa, coreografie, abbigliamento, trucco e parrucco studiato al dettaglio, strumentisti e cantanti seri e preparati che sanno dar vita a vera musica con intrecci di note e splendide voci: lo spettacolo è assicurato! Anche ai più seri sarà strappato un sorriso!
Un repertorio frizzante e coinvolgente, che spazierà dal meglio della tradizione musicale italiana degli anni ‘20 e ’30, fino agli intramontabili classici internazionali.
Le voci sono quelle di Anna Righettini, Luisa Bentivoglio e Giulia Bentivoglio.
Agli strumenti troviamo Daniele Medaina – batteria, Nicola Medaina – basso, Corrado Usardi – tastiera, Marco Marchetti – chitarra e Pietro Zucca – sax.
La serata è organizzata dalla ProLoco di Leno con la collaborazione della Fondazione Dominato Leonense, Cassa Padana e il patrocinio della locale municipalità.
Ingresso gratuito.
Per informazioni:
ProLoco Leno
Tel. 338-3454157
Mail: segreteria@prolocoleno.it
Web: www.prolocoleno.it