Visita teatralizzata al centro storico di Leno e a Villa Badia.
Domenica 2 giugno, alle 10.45 – all’interno del programma di TeatrAction. Giornata della creatività teatrale – l’occasione per partecipare ad una visita guidata…speciale!
Tra gli scorci più suggestivi del centro storico di Leno e di Villa Badia si nascondono alcune figure pronte a raccontare storie, leggende ed eventi che ruotano intorno al territorio e ai personaggi illustri della città.
Un pubblico itinerante, accompagnato da guide turistiche professioniste di Arteconnoi s.r.l, si troverà così a esperire una visita non convenzionale durante la quale, insieme al commento del patrimonio storico e artistico, si alterneranno brevi monologhi teatrali curati dalla Cooperativa Industria Scenica e interpretati dagli attori della compagnia Elea Teatro.
Le vie di Leno si trasformeranno così in un palcoscenico all’aperto dove gli spettatori potranno vedere con occhi nuovi la bellezza e la suggestività di alcuni luoghi lenesi.
Una proposta turistica e culturale che associa la promozione del territorio ad una performance teatrale. Uno spettacolo/percorso turistico frizzante adatto a parlare in maniera diversa e divertente di Leno, delle sue bellezze e delle comunità che la vivono.
Informazioni utili
Percorso: facile passeggiata esterna
Accessibilità: nessuna barriera architettonica
Durata: 1h 00’ circa
Partenza: Piazza Cesare Battisti, fronte chiesa
Orario: 10.45
Costo: euro 5 a persona
Riduzioni: gratuita per i minori di anni 14 accompagnati
Note
– La prenotazione è obbligatoria.
– La visita non si svolgerà in caso non si raggiungesse il numero minino di prenotazioni.
Torna alla Home Page di TEATRACTION