“Tutto qui”: a Pralboino, teatro e solidarietà

 

Si terrà venerdì 10 giugno 2016 alle ore 20.45 presso il Teatro “Carlo Tira” di Pralboino lo spettacolo “Tutto qui…”, rappresentazione teatrale portata in scena dai partecipanti al corso annuale di teatro “Teatriamo”, partito lo scorso ottobre e organizzato dall’associazione teatrale culturale CaraMella nell’ambito delle attività della Scuola “Il teatro di Desiderio”.

SAGGIO TUTTO QUI (13)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo spettacolo racconta con ilarità il nonsenso della vita umana e mette in scena con grande ironia a personaggi vaghi, imprevedibili e oscuri.

Storie comuni con trame improbabili e senza soluzione. Vicende che si svolgono in conversazioni quotidiane ripetitive e contraddittorie, attraverso le quali nessuna comunicazione reale viene effettuata tanto da sembrare lontane anni luce dalla vita vera. Tranne poi suscitare nello spettatore la sensazione -e lo sgomento- di avere davanti a sé proprio il mondo di cui fa parte.

Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l’Associazione ABE onlus (Associazione Bambino Empatico), a cui sarà devoluto l’incasso della serata, ad offerta libera. L’Associazione Bambino Emopatico collabora da più di trent’anni con il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia ed ha lo scopo di rendere ottimale il trattamento medico e sostenere psicologicamente e socialmente i bambini e le loro famiglie durante il periodo di cura.

(Guarda qui la presentazione dell’Associazione ABE onlus)

 

_______________

INFORMAZIONI

Spettacolo “Tutto qui…”
– spettacolo teatrale a cura dei partecipanti al corso annuale di teatro “Teatriamo”
con Andrea Alessandrini, Paola Bellomi, Annalisa Dagani, Nicola De Biase, Juri Fenocchio, Angelo Fioretti, Alice Molinari, Simona Moreni, Fausta Pesce, Mariateresa Rongoni, Davide Vespi
Luci di Alessandro Barbieri
Regia di Fabio Tedoldi
Quando: venerdì 10 giugno 2016 – ore 20.45
Dove: Teatro “Carlo Tira” di Pralboino, via Martiri della Libertà 14

 

Scarica qui la locandina dello spettacolo Tutto qui…

 

Per informazioni
tel.: 030-9038463
info@fondazionedominatoleonense.it
www.fondazionedominatoleonense.it

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare...