Un miglio di solidarietà: una corsa per vincere insieme la malattia

 

Si terrà domenica 17 aprile alle ore 9.00 l’appuntamento con “Un miglio di solidarietà”, corsa e camminata non competitiva di 1,6 km e 6 km aperta a tutti per le vie di Manerbio (Bs), promossa dalle onlus “A.d.a.m.o. – Associazione Degli Amici Manerbio Oncologica” e “Gocce di Solidarietà” di Manerbio (con il Patrocinio del Comune di Manerbio e l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale del Garda).

Camminata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La manifestazione podistica solidale, si snoderà lungo le vie di Manerbio ed avrà inizio alle ore 9.00 davanti all’ingresso dell’Ospedale di Manerbio, con ritrovo alle ore 8.00

Al termine della corsa sarà garantita assistenza fisioterapica specialistica per chiunque ne avrà necessità.

Le iscrizioni sono aperte: si raccolgono presso il negozio “Top Run” di Manerbio (Via Magenta, 25) entro e non oltre sabato 16 aprile, oppure il giorno stesso della corsa a partire dalle ore 8.00, oppure presso il reparto di Oncologia o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ospedale di Manerbio.

La quota di partecipazione per i bambini è di € 2; quella per adulti di € 5. Chi si iscrive in anticipo riceverà anche la maglietta dell’evento (fino ad esaurimento scorte). L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza all’Associazione “Gocce di Solidarietà” Onlus per il supporto a progetti locali di sostegno alle famiglie in difficoltà.

Per coloro che non possono partecipare, è possibile comunque sostenere l’associazione versando un contributo sul conto corrente bancario intestato a Adamo Onlus presso la filiale di Manerbio della Cassa Padana BCC – codice IBAN: IT11B0834054730000000804086. Le donazioni liberali all’associazione possono essere dedotte durante la dichiarazione dei redditi del prossimo anno (modello 730).

 

 

Per informazioni
Top Run – Via Magenta, 25 Manerbio

tel.: 393-7648816
mail: top.run@hotmail.it

Ufficio Relazioni con il Pubblico ASST Ospedale Manerbio
tel.: 030-9929714 (lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30)

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare...