Una cornice unica per i vostri eventi: Villa Badia

Villa Badia, scrigno di memoria e patrimonio di una storia millenaria che coinvolge non solo Leno ma l’intera Pianura Padana, è al centro della missione della Fondazione Dominato Leonense ETS.

Sin dalla sua costituzione, avvenuta il 30 gennaio 2004 per volontà di Cassa Padana BCC, che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, è stato possibile avviare il processo di recupero del sito storico-archeologico e dell’annessa dimora ottocentesca di campagna, costruita agli inizi dell’Ottocento dall’avvocato bresciano Alessandro Dossi.

Accanto alla funzione di tutela e valorizzazione del patrimonio archeologico, storico e documentario, resta forte la volontà della Fondazione Dominato Leonense di restituire Villa Badia alle persone, rendendola sempre più uno spazio capace di accogliere nuovi momenti di gioia e condivisione.

Gli ambienti della Villa e il parco stesso sono infatti disponibili anche per eventi privati come compleanni, feste di laurea, anniversari e ricorrenze speciali: perché ciò che è prezioso per il singolo può diventare significativo per tutta la comunità.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria al numero di telefono 331/6415475 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@fondazionedominatoleonense.it

Vi aspettiamo a Villa Badia.

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare...