A Leno, Sabato 5 Luglio, la Fiera di San Benedetto propone una serata di grande musica. Ospiti dell’evento saranno gli One Soul Project Choir, il gruppo bresciano che dal 2009 sta portando la musica gospel, soul e jazz nelle piazze di mezza Italia.
Use Me. The Show, è il titolo del concerto. La location è sicuramente invidiabile: Villa Badia, storico edificio ottocentesco circondato da un parco secolare. In questa serata il grande porticato della Villa accoglierà gli oltre 30 coristi, che saranno accompagnati al pianoforte Roberto Boccasavia, e che saranno diretti dalla bravissima Elisa Rovida.
In alcuni momenti della vita ci si rende conto che il tempo corre veloce. Solo allora siamo portati a vivere più intensamente momenti di gioia, di condivisione, di amicizia, di riflessione e proposizione verso il futuro.
USE ME, lo spettacolo proposto dagli One Soul Project, è concepito per condividere tutto questo. La scena viene invasa da musica, colori e parole trascinando il pubblico in un turbinio di emozioni.
Il repertorio spazia dai brani tradizionali del Gospel al Pop; nel complesso ne risulta uno show coinvolgente, perché cantare è sorridere, sorridere è cantare, cantare è gioia!
L’ingresso al concerto è gratuito, che si svolge all’interno della manifestazione “Fiera di San Benedetto. Il biologico di qualità”.
Sabato 5 e domenica 6 luglio il parco di Villa Badia sarà una vetrina per i produttori biologici ed equosolidali. In Fiera si possono trovare sia prodotti agroalimentari, che prodotti per la cura del corpo e del benessere in generale.
Bar e cucina aperti dove poter gustare le specialità gastronomiche del territorio, ovviamente Bio!
____________
Use Me The show
Sabato 5 Luglio 2014, ore 21.15
Villa Badia,
Via Marconi 28 – Leno (Bs)
Autostrada A21, Uscita Manerbio
Ingresso libero.