Stare insieme è bello.. a tutte le età!
E’ per questo motivo che gli ospiti e il personale della Comunità Residenziale per anziani Villa Giuseppina di Gottolengo (Bs), con la collaborazione di Cassa Padana Bcc, della Fondazione Dominato Leonense di Leno e dell’Avis di Gottolengo e con il Patrocinio del Comune di Gottolengo organizza la prima edizione di “Villa Giuseppina in festa”
Sabato 24 agosto 2013, dalle ore 18.00 presso il bellissimo parco della Villa – situata nel centro di Gottolengo – saranno aperti gli stand fieristici dell’artigianato locale.
Sarà possibile cenare insieme grazie alla cucina gastronomica, gestita da cuochi professionisti, che proporrà diverse specialità, tra cui casoncelli, porchetta e l’immancabile patata di Gottolengo.
A seguire, serata danzante con l’orchestra “Franco Bianchi band”, che farà ballare tutti i presenti fino a mezzanotte, quando saranno estratti i ricchi premi della lotteria. In palio una crociera per 2 persone, un televisore, un tablet e moltissimi altri premi.
E per i più piccoli… dal pomeriggio saranno presenti clown e giocolieri con le loro acrobazie, e il truccabimbi!
In caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 25 agosto. L’ingresso è libero, non mancate.. Perché, davvero, stare insieme è bello a tutte le età!
Per informazioni
Villa Giuseppina in festa
Quando: Sabato 24 agosto 2013 dalle ore 18.30 (in caso di maltempo la festa sarà rinviata a domenica 25 agosto).
Dove: Comunità Residenziale Villa Giuseppina, Via Pavone 12 – Gottolengo (Bs)
Contatti:
Antonella – tel.: 3336965025
mail: info@fondazionedominatoleonense.it