Alla Menonera Missionaria, torna la CENA DI FINE ESTATE

(𝐹.𝑅. πΆβ„Žπ‘Žπ‘‘π‘’π‘Žπ‘’π‘π‘Ÿπ‘–π‘Žπ‘›π‘‘)
In collaborazione con Fondazione Dominato Leonense, i volontari del Comitato della Zona SS Nazaro e Celso ripropongono la seconda edizione della CENA DI FINE ESTATE che si svolgerΓ  venerdΓ¬ 30 agosto 2024 alle ore 19.30 alla Menonera Missionaria di Leno – Loc. Campagnole.
Il ricavato della serata sarΓ  destinato alla cura e alla valorizzazione della Chiesa dei SS. Nazaro e Celso.
Per partecipare Γ¨ necessario prenotarsi entro sabato 24 agosto tramite Whatsapp al numero di Fondazione Dominato Leonense: 331/6415475
Vi aspettiamo numerosi!