Pollice verso (Nerone deve morire)

 

La Compagnia Teatrale AnubiSquaw, o come preferiscono essere chiamati, “Società di coltivazione dei sogni”, presenta in anteprima nazionale un nuovo spettacolo: “Pollice verso (Nerone deve morire)”.
Pollice verso (Nerone deve morire) Un giallo brillante che sarà messo in scena domenica 30 settembre in Villa Badia a Leno, in occasione di TeatrAction. Giornata della creatività teatrale.

Povero Nerone: per una ragione o per l’altra sono in molti a volere la sua morte. Molte persone ci proveranno ma una sola ci riuscirà.
Sarà stata la moglie? Oppure il Centurione o il Legionario? O magari la Spia o un altro dei torbidi personaggi che gli girano intorno? Ma il colpevole potrebbe essere uno dei tre aspiranti Imperatori che tramano nell’ombra…

Il pubblico sarà diviso in squadre ciascuna delle quali rappresenterà un gruppo di Spie. Saprai tu, spia al soldo di chissà quale occulto potere, scoprire la verità?

Lo spettacolo va arricchire il denso programma della manifestazione TeatrAction, organizzata da “Il teatro di Desiderio”, durante la quale le compagnie teatrali porteranno in scena spettacoli, sketch surreali ed incursioni spettacoli, esibizioni di danza/teatro e di clownerie. A ritmo serrato intratterranno il pubblico per tutta la giornata, offrendo un grande spettacolo rivolto sia agli adulti che ai bambini.
Ospite d’eccezione di questa manifestazione Maria Rosaria Omaggio, nota attrice teatrale e televisiva.

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare...