Una vacanza studio a due passi da casa? EDUCOCAMP LENO 2024

Presentazione del progetto: lunedì 11 marzo 2024, ore 20.30

Villa Badia – Leno

(accesso pedonale da Via Re Desiderio)

Una lingua diversa è una diversa visione della vita.
(Federico Fellini)

Anche quest’anno Fondazione Dominato Leonense ETS propone l’EDUCOCAMP, il corso estivo di e in lingua inglese targato EDUCO, cooperativa italiana accreditata dal Ministero dell’Istruzione che collabora a livello internazionale per la realizzazione di servizi socio – educativi e formativi caratterizzati da un metodo di studio della lingua inglese “immersivo” attraverso attività ludico – didattiche finalizzate sia all’apprendimento della lingua che alla conoscenza e al confronto con culture diverse. Ciò è reso possibile grazie alla presenza di tutor esperti madrelingua inglese, accuratamente selezionati e formati, provenienti da tutto il mondo anglofono che, oltre alle nozioni dell’insegnamento della materia, portano la cultura e le tradizioni del proprio paese d’origine aggiungendo un plusvalore unico a tutta l’esperienza.

EDUCOCAMP si rivolge a tutti gli studenti della scuola primaria e secondaria di I grado (6-13 anni) e si svolge a Leno in Villa Badia dal 22 al 26 luglio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 17.00. La presentazione del progetto a tutte le famiglie interessate è prevista lunedì 11 marzo 2024 alle ore 20.30 in Villa Badia.

La settimana di EDUCOCAMP ha un costo di € 195 a partecipante; oltre alla quota di iscrizione di € 50 da versare al momento della registrazione. È previsto uno sconto di € 30 per chi si iscrivere entro il 30 marzo e agevolazioni per l’iscrizione di più fratelli.

L’iscrizione deve essere effettuata tramite il portale Educo al link https://camps.educoitalia.it entro venerdì 24 maggio 2024.

In caso di mancato avvio del Camp, Educo provvederà al rimborso delle quote versate.

Sono quattro le parole chiave attorno alla quali ruota il camp: curiosità, divertimento, giochi e spensieratezza; una vera formula magica arricchita da workshop, sfide, musica e teatro… tutto naturalmente in english, please!

________________

INFORMAZIONI:

EDUCOCAMP LENO 2024
Leno (Brescia), Villa Badia – Via Marconi 28

QUANDO:
Dal 22 luglio al 26 luglio 2024, dalle 9.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì.

COSTI:
Quota di iscrizione: € 50 + quota corso € 195
Sconto di 30€ per le iscrizioni entro al 30/03/2024

Sconto di 80€ per ospitalità del tutor madrelingua

Sconto di 15€ per 1° e 2° fratello; 30€ a partire dal 3° fratello.

PRANZO AL SACCO escluso dalla quota

CONTATTI: